3 The vampire diaries 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il diario del vampiro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RACCONTI DAL SET MALEDETTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena Salvatore
Admin



Messaggi : 193
Data di iscrizione : 26.12.10

RACCONTI DAL SET MALEDETTO Empty
MessaggioTitolo: RACCONTI DAL SET MALEDETTO   RACCONTI DAL SET MALEDETTO Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:41 pm

RACCONTI DAL SET MALEDETTO Images?q=tbn:ANd9GcRvf4OVQRZ67zntOAL4w_3i0jvsq2bSO52XOYmWG3TVJTpQOTU7w7IVDs0Pqw
Le puntate da noi tanto attese sono frutto di intese ore di lavoro di cast e troupe e dietro le quinte non sempre fila tutto liscio.. EW ha parlato con Ian della sua recente polmonite e di altri sfortunati accadimenti che hanno colpito il cast ad Atlanta durante le riprese! Continuate per leggere gli aneddoti e scoprire perchè dicono che il set sia maledetto!

Il set di Vampire Diaries è maledetto? Ian Somerhalder parla del girare l'episodio di questa sera(ieri) con la polmonite

The Vampire Diaries torna questa sera con il suo primo nuovo episodio del 2011 e nessuno è più entustiata di vederlo di Ian Somerhalder. Come i suoi followers su Twitter ricorderanno verso la fine dell'anno scorso ha avuto una forma di polmonite- per due mesi. L'episodio di questa sera è l'ultimo che ha girato mentre era ammalato.

"Ho dovuto doppiare quattro episodi. In due episodi quasi tutto. Letteralmente, quasi ogni parola che avevo detto," ci ha detto Somerhalder all'inizio del mese "E' stata una battaglia. Non c'era nulla che potessi fare. Innanzitutto devi prendere determinate medicine in modo da poter parlare e respirare e questo ti stordisce, quindi sei tipo uno di quei piccoli Chiuahua. Tiri avanti.
Quando non riesci a respirare con il naso o hai la bocca piena di caramelle per la tosse per non tossire durante la scena, è difficile. Non sto cercando scuse per giustificare una pessima performance, ma mi ha limitato e ha limitato Damon. Ma se ne è andata, è finita. Quindi non sarò più noioso."

Somerhalder dice che si è rimesso in forma per filmare l'episodio di questa sera, diretto dal regista preferito dal cast e dei fan Marcos Siega. “Marcos era tornato. Era un episodio molto emozionale per Damon e non volevo permettere [alla polmonite] di rovinarlo. Mi sono seduto letteralmente nella mia sauna per più di un'ora al giorno ed espulso tutto " dice.
Non ha aiutato che ha cominciato ad avere dei flashback di quando cinque anni fa si ammalò durante la messa in scena di una parodia a Broadway dei Peanuts ,Dog Sees God: Confessions of a Teenage Blockhead.
“Erano tutti i personaggi dei Peanuts al liceo drogati che facevano sesso tra di loro. Ero io, America Ferrera, Eddie Kaye Thomas, Eliza Dushku, un cast incredibile.Ma sono stato male per 16 show. Due settimane di fila, stavo malissimo- Ho mandato giù un pacchetto di Ricola per show. UN PACCHETTO. E quindi questo strano tipo di ricordo mi ha perseguitato per due mesi [durante Vampire Diaries] ho pensato Oh mio dio, se mi fosse successo in un teatro dal vivo, sarei stato fatto fuori. Avrebbero preso un altro. Quindi sono felice che non mi abbiano licenziato.”

Fortunatamente (o sfortunatamente), i produttori di Vampire Diaries ci sono abituati.
“Oh si. Siamo tormentati. Tormentati dagli incidenti,” ci ha detto verso la fine di dicembre la produttrice esecutiva Julie Plec .
“Nina [Dobrev] si è infortunata la schiena ed è stata ferma per settimane. E poi Paul è caduto e ha subito una storta all'anca e gli hanno messo un tutore."
Quando abbiamo parlato con Wesley all'inizo di questo mese, non l'aveva più, e l'attore, che ha dovuto portare le stampelle per due mesi e ha dovuto ritardare le riprese, si era quasi totalmente rimesso - eccetto forse che nell'orgoglio.
“Stavo correndo lungo la strada con gli stivali a LA, stava piovendo e avevo un ombrello e in qualche modo sono caduto.
E' ridicolo. Mi piacerebbe avere una storia migliore.
Mi piacerebbe poterti dire che ho messo ko come karate kid un aggressore. Ma sfortunatamente, è stata solo la mia stupidità e goffaggine," dice ridendo "Molto anti Stefan. Penso che sarebbe fantatisco se Stefan corresse lungo la strada e si procurasse una distorsione all'anca. Lo umanizzerebbe un pò"

“E' come se il set laggiù fosse stato maledetto per un pò" ci ha detto il produttore esecutivo Kevin Williamson all'inizio di Gennaio. Perfino lui ha dovuto usare le stampelle per tre settimane dopo aver visitato il set ad Atlanta, scivolando sugli scalini del seminterrato dei Salvatore e finendo al pronto soccorso.
“Ho pubblicato su Facebook le mie foto al pronto soccorso,” dice ridendo. “Ero nell'hotel ad Atlanta, e non volevo svegliare nessuno, e quindi sono strisciato fino alla hall e detto 'Chiamatemi un taxi. Ho bisogno di andare al pronto soccorso ' mi ero completamente distrutto l'anca. Durante la notte si era gonfiata. Non potevo camminare. E' stata la cosa più dolorosa al mondo. Tutto perchè sono inciampato negli scalini.
Ho fatto una manovra simile a quella di Paul, ruotandola in modo sbagliato."Williamson comunque aveva un vantaggio: come autore poteva stare seduto. "
Il problema con l'anca di Paul è che non riusciva a guarire perchè doveva rimanere in piedi, e camminarci e recitarci. E' per questo che gli ci è voluto tanto per liberarsi delle stampelle. Lo posizionavano e quindi portavano via le stampelle, lui faceva la scena e quindi "stop" e qualcuno correva verso di lui con le stampelle" racconta Williamson, incapace di trattenere le risate al ricordo.

Meglio toccare ferro, l'unico ritardo nella produzione di cui sappiamo è stato a causa della nevicata " Forse dovranno cominciare a riscrivere le scene esterne e dire che c'è la neve" ci ha detto scherzando Trevino all'inizio di questo mese.
“Tutti con la slitta a Mystic Falls.’ Yay.”
Torna in alto Andare in basso
https://ildiariodelvampiro.forumattivo.it
 
RACCONTI DAL SET MALEDETTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3 The vampire diaries 3 :: NEWS-
Vai verso: