3 The vampire diaries 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il diario del vampiro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DIECI BATTUTE DA THE DESCENT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena Salvatore
Admin



Messaggi : 193
Data di iscrizione : 26.12.10

DIECI BATTUTE DA THE DESCENT Empty
MessaggioTitolo: DIECI BATTUTE DA THE DESCENT   DIECI BATTUTE DA THE DESCENT Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:22 pm

Sono passati quasi due giorni ma siamo tutti ancora sull'onda emotiva con THE DESCENT. Andiamo, insieme a Wetpaint.com a leggere quali sono state le 10 migliori citazioni da quest'ultimo episodio.

Le migliori 10 citazioni da The Vampire Diaries, Stagione 2 Episodio 12 "The Descent"

Una cosa non diremo mai di The Vampire Diaries: “Mi hai tolto le parole di bocca.” Elena e la combriccola se ne escono con cose che non ci siamo mai sognati di dire - o almeno abbiamo sempre sperato di non dover dire.

Senza ulteriori indugi, di seguito le citazioni degne di nota dall’episodio 12 “The Descent”. (Potrete notare che c’è una voluta esclusione di Damon da questa lista - questo perché Damon si merita un’intera lista per conto suo questa settimana!)

10. Certo, quando uno sta così bene a petto nudo. Elena (a Stefan): Non voglio che ci separiamo mai più. Mai.

9. Ci chiedevamo la stessa cosa. Elena: come può Elijah condizionare un altro vampiro? Stefan: E’ un Antico. E non so nemmeno cosa significhi davvero.

8. Niente di nuovo. Elena: Non rovinare questo momento. Stai decisamente per rovinare il momento, vero? Stefan: Decisamente sto per rovinare il momento.

7. Lui in effetti potrebbe. Jules (a Damon): Mordimi!

6. Se solo lui sapesse. Matt: Ti credo. Guarda Caroline. Sei tante cose ma non sei una bugiarda.

5.Stufi di essere malati e stanchi. Rose (a Damon e Elena): Odio questo. Sono un vampiro. Non ho avuto un raffreddore in 5 secoli. Noi non ci ammaliamo. Quando moriamo è veloce e improvviso e di certo non è una cosa lunga come questa.

4. Oh, ironia dell’ironia! Sceriffo Forbes: Grazie Damon. Ancora una volta hai aiutato a tenere questa città al sicuro.

3.Eravamo più sorpresi di Via col Vento. Elena (su come pensava sarebbe stata la camera da letto di Damon): Forse mi aspettavo che ci fossero delle lenzuola si seta.

2.Povera Rose Rose (sul suo letto di morte): Non potrò mai dimenticarlo, cosa significhi essere un umano. Mi ossessiona. E’ l’unica cosa che mi ha fatto andare avanti.

1. Non poi un così grande problema con cui aver a che fare. Caroline: Dovete smetterla di baciarmi tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://ildiariodelvampiro.forumattivo.it
 
DIECI BATTUTE DA THE DESCENT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I 5 MOMENTI OMG DA THE DESCENT
»  2X12 THE DESCENT
» 2X12 THE DESCENT
» SPOILER: 2X12 THE DESCENT
» COUNTDOWN PER 2x12 THE DESCENT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3 The vampire diaries 3 :: NEWS-
Vai verso: