3 The vampire diaries 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il diario del vampiro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IT'S OK TO LOVE THEM BOTH

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena Salvatore
Admin



Messaggi : 193
Data di iscrizione : 26.12.10

IT'S OK TO LOVE THEM BOTH Empty
MessaggioTitolo: IT'S OK TO LOVE THEM BOTH   IT'S OK TO LOVE THEM BOTH Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:12 am

IT'S OK TO LOVE THEM BOTH Ea91e9117670833
Nel suo ultimo ed intenso episodio la vampira pluricentenaria ROSE è riuscita non solo a stabilire un'ottima connessione affettiva con Elena ma anche a centrare alcuni punti del carattere della nostra protagonista, pur conoscendola così poco. Chi ricorda bene il trailer che ha anticipato The descent ricorda queste precise parole di Rose..

The Vampire Diaries - Va bene amarli entrambi

Una discrepanza tra il trailer e l'episodio della scorsa settimana di Vampire Diaries ha lasciato i telespettatori a chiederesi cosa sarebbe successo se Rose avesse dato questo saggio consiglio ad Elena . "Va bene amarli entrambi".

C'era qualcun'altro che stava aspettando che Rose dicesse queste parole ad Elena mentre era al suo capezzale? Le preview per l'episodio della scorsa settimana di The Vampire Diaries, The Descent, avevano promesso questo allettante scambio. Poteva avvenire nella scena quando Elena entra per la prima volta nella stanza di Damon e Rose le dice "Sei fortunata sai, nessuno mi ha mai amato nel modo in cui amano te."

Interessante. E' stata sostituita la battuta? L'altra è stata tagliata? Perchè? Questo mi porta a chiedermi se gli sceneggiatori non siano sicuri su dove vogliono far andare la storyline tra Elena e Damon. E' interessante quello che Rose ha detto - poichè non si è riferita specificatamente a Stefan. Lo ha detto in modo da far capire che intendeva sia Damon che Stefan.

Mi sarebbe piaciuto vedere quella scena. Voglio che Elena cominci a farsi delle domande sui suoi sentimenti per Damon o almeno essere un minimo tentata. Capisco che gli sceneggiatori vogliono mantere alta la tensione e rimanere fedeli ai personaggi ma penso che sarebbe interessante per lei ammettere i suoi sentimenti ma poi spiegare che non vuole stare con lui. Perchè dovrebbe? Uccide persone, etc etc. Potrebbe rivelarsi molto interessante vedere i due condivere una segreta "intesa".
Torna in alto Andare in basso
https://ildiariodelvampiro.forumattivo.it
 
IT'S OK TO LOVE THEM BOTH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3 The vampire diaries 3 :: NEWS-
Vai verso: