3 The vampire diaries 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il diario del vampiro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ADDIO AMICA MIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena Salvatore
Admin



Messaggi : 193
Data di iscrizione : 26.12.10

ADDIO AMICA MIA Empty
MessaggioTitolo: ADDIO AMICA MIA   ADDIO AMICA MIA Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:18 am

ADDIO AMICA MIA F67727117679581
Godetevi questa intervista a Lauren Cohan che ci parla dei suoi ruoli passati, (quasi) presenti e futuri.

Sei apparsa in Supernatural. Parlaci di com'è lavorare con Jensen Ackles e Jared Padalecki.
Oh, è stato molto divertente. Ritengo che quei due ragazzi abbiano sviluppato un bel rapporto con tutto il tempo che trascorrono insieme lavorando. Devi trovare il modo di rendere divertenti questi personaggi dopo averli recitati per anni e anni, e Jared e Jensen sanno entrambi farlo. Sono molto gentili.

Percepisco un filo conduttore tra i ruoli soprannaturale.
Lo so. Penso che possa essere la fine di quel tema. Beh, non la fine, ma Chuck non è assolutamente soprannaturale. E' stato divertente per un po', ero della serie “Sarò la ragazza sci-fi della CW”. Mi va bene.

Eri una fan di The Vampire Diaries prima di ottenere il ruolo di Rose?
Tutto quello che conoscevo di The Vampire Diaries erano i poster e quanto fossero belli. (Ride). E' difficile tenere il passo di tutto, ma l'ho visto appena ho avuto la parte. Mi piace come tenga davvero ai grandi problemi adolescenziali, con cui ognuno deve fare i conti, e ci aggiunga questa entusiasmante avventura vampiresca. Fa un passo avanti. Per me, c'erano My So Called Life e Dawson's Creek ed erano il mio genere di emozioni e avevano un senso per quello che stavo passando. Questa generazione cresce con i vampiri e l'azione. Paul, Nina e Ian sono fantastici e molto bravi. E' stato divertente guardare le scene che non stavo filmando.

Che differenze hai trovato con le tue altre esperienze?
E' stato molto divertente perché ho avuto modo di essere poco glamour. Ho tagliato i capelli, e ho saputo che lei era un po' più vecchia degli altri personaggi dello show, aveva più storia. Mi ha dato la possibilità di esplorare delle cose che non avevo provato prima... Mi ha liberato. Rose non riguardava il fatto di essere glamour, ma amicizia autentica nella relazione che ha avuto con Damon.

Perchè Rose aveva subito deciso di proteggere Elena?
Credo perchè vedesse molto di se stessa in Elena. In fin dei conti, quello che Elena desiderava di più era che alle persone che amava non venisse fatto del male, addirittura sacrificando se stessa. Aveva un profondo rispetto per lei.

Su una scala da 1 a 10 quanto è stato difficile pomiciare con Ian Somerhalder?
Dio. Continuavo a chiedere che qualcun' altro lo facesse al posto mio, una controfigura! Non hanno voluto, così ho dovuto farlo. E' stato orribile. Ho pianto ogni notte. Oltre il 10, non si può fissare su una scala. (Ride.) Non posso immaginare una donna gelosa. Non ne voglio sapere niente.

Alla fine di tutto, qual è stata la cosa migliore nel far parte di uno show come questo?
Sono diventata violenta, sono diventata pazza. Non è una cosa che accade tutti i giorni in uno show. Ho veramente dovuto realizzare un mini film con persone con cui ho passato del tempo fantastico. Me ne sono andata con nuovi amici, e me ne sono andata via con una nuova comprensione di quello che voglio essere capace di creare.

Avrai una parte in Chuck. Ce ne puoi parlare un po'?
Il suo nome è Vivian. E' una donna di mondo solitaria che Chuck e Sarah interrogheranno. Pensano che sia al corrente di un'informazione veramente importante. Finisce per echeggiare il viaggio di Chuck e involontariamente finisce in un viaggio con un fine ben più alto. Cercherà il suo scopo e scoprirà che è molto più oscuro e complesso di quello che avrebbe mai potuto immaginare.
Torna in alto Andare in basso
https://ildiariodelvampiro.forumattivo.it
 
ADDIO AMICA MIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ADDIO ROSE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3 The vampire diaries 3 :: NEWS-
Vai verso: