3 The vampire diaries 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il diario del vampiro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 INTERVISTA CON IL REGISTA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena Salvatore
Admin



Messaggi : 193
Data di iscrizione : 26.12.10

INTERVISTA CON IL REGISTA Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTA CON IL REGISTA   INTERVISTA CON IL REGISTA Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:21 am

Siccome spesso ci occupiamo di ascoltare le parole degli addetti ai lavori nelle persone di Kevin e Julie, oggi invece abbiamo incontrato (grazie a vampireeyesonlinesuorce.com) il regista di alcuni degli ultimi episodi visti: MARCOS SIEGA.

Q Sono qui con Marcos Siega che ha diretto alcuni episodi di un famosissimo show televisivo: The Vampire Diaries.

M Hai detto famoso?

Q Marcos ha lavorato davvero molto in questo telefilm, e io non l'ho mai intervistato quindi sarà interessante! Hai twitter, e così anche alcuni dei membri del cast, è la prima volta che lavori ad uno show che ha anche questo modo di relazionarsi ai fans. Com'è?

M E' fantastico. Voi sentite spesso parlare del fatto che Vampire Diaries ha i migliori fan del mondo come se fosse un clichè, in realtà è così. La fan base è come se fosse una solida famiglia di 'ossessionati', loro vogliono sapere tutto, hanno opinioni su tutto e ci tengono davvero tanto. E a volte è anche molto interessante sapere quali sono le loro teorie su quello che succederà. Penso anche che Kevin sia un genio mentre leggo gli script poichè non sempre riesco ad immaginare cosa potrebbe scrivere per le scene successive!

Q Cosa pensi di tutte le teorie o le voci che girano attorno allo show su quello che i fan vorrebbero? Potrebbero influenzare i produttori?

M No, assolutamente. Credo che sia Kevin che Julie possano leggere qualcosa per vedere la possibilità di funzionare o no, ma non disturba il processo di creazione delle loro idee. Loro sanno già dove vogliono andare. Io sono il primo che voglio leggere cosa ne pensano del mio episodio. Penso che internet abbia reso il nostro lavoro molto più interessante ed emozionante, poichè ce lo fa dividere con moltissime persone, interagiamo con dei blog, inoltre questo lo rende ancora più difficile: poichè dobbiamo prestare ancora più attenzione a tutto. Non voglio che uno dei miei episodi riesca male anche per non leggere 'Oh ma questo episodio era arretato!'

Q A volte i fan sono critici.

M Esatto e noi lo apprezziamo molto perchè sono loro che guardano lo show in tv o attraverso il computer e quindi dobbiamo portarli a farli pensare che noi siamo i milgiori.

Q Cosa ne pensate di girare scene che si spostano nella storia temporale?

M Bhe non è facile, ma penso che i nostri autori facciano un grande lavoro per far sì che ogni storia si trovi ben inserita, e poi si devono riprodurre armi, pettinature diverse.

Q Parliamo di una parte importantissima dello show: gli attori.

M Bhe trovare quelli giusti è davvero importante: i ragazzi amano quello che fanno anche se dopo 22 episodi passati a girare spesso stessi atteggiamenti e personaggi quando possono allontanarsene un pò ne sono felicissimi! Nina che interpreta anche Katherine, quando la interpreta è sempre felicissima! Perchè riesce a fare qualcosa di diverso!

Q Parliamo di quando hai diretto Tyler durante la sua trasformazione. E' stata un'intepretazione strabiliante la sua.

M La cosa divertente è stato che alla fine della stagione uno, quando ho lasciato lo show, io sapevo già a cosa sarebbero andati incontri gli attori, e li prendevo in giro (il karma ritorna). La trasformazione che io e Kevin avevamo in mente era simile al dolore e alle contrazioni che di solito le donne provano durante il travaglio, quegli spasmi che ti fanno contorcere la schiena, e poi rilassare, ma poi soffrire di nuovo. Anche se la durata della scena in effetti è stata di pochi minuti per noi è durata 4 o 5 ore, e sono felice che abbiamo dato l'idea giusta.

Q Raccontaci un pò di gossip da set ..

M Ci sono molti gossip di cui non posso parlare! Noi giriamo ad Atlanta e quest'anno è stata la prima volta nella mia carriera che non abbiamo girato un'intera settimana a causa della neve, allora quando eravamo in albergo con Matt Davis, Zach Roerig, Paul Wesley, David Anders e Nina abbiamo acceso la camera e abbiamo cominciato a girare!

Q Potremo mai vedere lo short film?

M Non voglio che nessuno abbia problemi, quindi lo lascio alla vostra immaginazione.

Q Qualche domanda che ti fanno da twitter?

M Bhe spesso mi chiedono qualcosa sui rapporti tra Damon ed Elena, e tra Katherine e Stefan ma se anche sapessi qualcosa non penso sarebbe corretto raccontarlo perchè farebbe perdere la bellezza di guardare come la storia si evolve.

Q Cosa pensi di me che ti ho fatto perdere tempo?

M Spero che tu mi abbia fatto sembrare come qualcuno che lavora bene!

Q Tu devi avermi fatto sembrare qualcuno che lavora bene!

Torna in alto Andare in basso
https://ildiariodelvampiro.forumattivo.it
 
INTERVISTA CON IL REGISTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INTERVISTA A NINA
» INTERVISTA A "JEREMY"
» INTERVISTA CON KATERINA
» INTERVISTA A NINA SU KLAUS
» INTERVISTA NINA: FLARE MAGAZINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3 The vampire diaries 3 :: NEWS-
Vai verso: