3 The vampire diaries 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il diario del vampiro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CONFERMATO IL LICENZIAMENTO DI LISA J SMITH

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena Salvatore
Admin



Messaggi : 193
Data di iscrizione : 26.12.10

CONFERMATO IL LICENZIAMENTO DI LISA J SMITH Empty
MessaggioTitolo: CONFERMATO IL LICENZIAMENTO DI LISA J SMITH   CONFERMATO IL LICENZIAMENTO DI LISA J SMITH Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:56 am

CONFERMATO IL LICENZIAMENTO DI LISA J SMITH B8221b118859964
Pochi giorni fà, come vi abbiamo informato, si è diffusa nel web la notizia del presunto licenziamento di Lisa J Smith da parte della casa editrice Harper. La notizia ufficiale arriva oggi direttamente dal blog della Smith, dove ringrazia i fan per il sostegno e li invita a non boicottare la casa editrice in questione. Ecco le sue parole.

Primo, voglio ringraziare i miei lettori per tutti i messaggi di supporto. Ho ricevuto troppe email per poter rispondere a tutte, e apprezzo davvero la gentilezza e il sostegno emotivo che mi avete offerto in questo difficile momento.

Secondo, voglio cogliere questa opportunità per scusarmi se mi avete chiesto del futuro dei libri o del finale di The Vampire Diaries ed io sono stata vaga a riguardo. Non vedevo certo l'ora del giorno in cui avrei dovuto parlare di tutto questo.

Terzo, e più importante, voglio chiedere a tutti quelli che ci stanno pensando di non boicottare la Harper o nessun'altro. Non ha senso. Sebbene volevo e continuo a volere più di ogni altra cosa di poter continuare a scrivere The Vampire Diaries, non ha alcun senso non provare i nuovi libri. (E ricordate che per i fan di Bonnie e Damon e i fan di Stefan ed Elena, le cose potranno essere più di vostro gradimento.) A parte questo, Midnight, che è tutto opera mia, uscirà a Marzo, e credo che ci saranno dei pezzi scritti da me anche in Phantom.

Grazie ancora a tutti i fan che mi hanno dimostrato affetto e lealtà.
Torna in alto Andare in basso
https://ildiariodelvampiro.forumattivo.it
 
CONFERMATO IL LICENZIAMENTO DI LISA J SMITH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISA: FIRED
» IAN SOMERHALDER E' STATO CONFERMATO PER BloodyNightCon 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3 The vampire diaries 3 :: NEWS-
Vai verso: