3 The vampire diaries 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il diario del vampiro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IAN PER JUST JARED

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena Salvatore
Admin



Messaggi : 193
Data di iscrizione : 26.12.10

IAN PER JUST JARED Empty
MessaggioTitolo: IAN PER JUST JARED   IAN PER JUST JARED Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:06 pm

IAN PER JUST JARED Be9742118793893
Ian Somerhalder è stato recentemente intervistato da Just Jared con cui ha parlato di Damon e non solo! Ian ci racconta dell'improbabile squadra composta da Damon e la nuova amica umana Andie e dei grandi progetti che ha in mente per la IS Foundation.

Esclusiva intervista di JustJared.com a Ian Somerhalder

Il 32enne recentemente ha parlato con JustJared.com sullo show della CW, il nuovo interesse amoroso del suo personaggio e una causa molto cara al suo cuore – la Ian Somerhalder Foundation!

JJ: Allora, c’è una nuova donna nella vita di Damon, una reporter di nome Andie Star. Cosa puoi dirci di lei?

IS: Andie è meravigliosa. È sexy, veloce, eccentrica, e brillante. Anche sotto controllo non gliene frega niente di Damon.
Quello che fa è rispondergli alla stessa velocità con cui lui le spara, e quello che è carino è che lui ha questa piccola divertente risposta ma le mette una sciarpa intorno al collo così nessuno può vedere. È semplicemente fantastico.
Amo la dinamica che hanno creato con lei e il fatto che siano questa specie di piccolo team. Lei lo sta aiutando a mettere in atto i suoi piani e sono davvero un team inatteso.

JJ: E chi la interpreta?

IS: Si chiama Dawn Olivieri. È una mia buona amica e la conosco da anni ed ero contentissimo quando ho sentito che sarebbe arrivata a TVD. Non so quanto a lungo la potremo tenere perché è appena stata ingaggiata accanto a Don Cheadle in House of Lies, perciò non credo la potremmo tenere a lungo, ma è un male per Damon e un bene per lei.

JJ: Il produttore esecutivo Julie Plec ha anticipato “Abbiamo questo rituale imminente, il sacrificio che romperà la maledizione del sole e della luna – ecco dove finiremo la nostra stagione”. Puoi parlare o fare qualche allusion su questo?

IS: è divertente perchè riceviamo gli script solo un paio di giorni prima di girare. So che ci sarà una resa dei conti abbastanza importante tra I licantropi e i vampire e non posso pensare che Klaus non appaia dopo tutto questo parlare di lui.
Perciò non lo so, posso solo immaginare dal modo in cui stanno andando le cose che ci sarà una grande resa dei conti. È un problema.
Damon ha creato tutti questi rapporti, si è ritrovato a preoccuparsi in luoghi e tempi in cui è molto instabile, ma penso che proteggere Elena e casa sua da un’entità che è più potente o potrebbe ucciderlo sia abbastanza. Anche proteggere lei è molto difficile e pesa su di lui e la coppia comincia a provare delle emozioni e a non riuscire a capire come cavarsela con tutte queste emozioni, è davvero dura.

JJ: Oltre a leggere gli script, c’è qualcosa che fai sempre per entrare nel personaggio?

IS: Sì. Penso che pescare dalla tua vita presente, passata e futura e mettere la propria vita nel testo sia sempre una buona idea.
Ma c’è una donna con cui lavoro, che è probabilmente una dei più famosi insegnanti di recitazione sul pianeta. Prepara un sacco di attori che abbiamo imparato a rispettare e lavoro a stretto contatto con lei sia durante i giorni di lavoro che non.
C’è una quantità significativa di preparazione che ci entra.

JJ: Parliamo della tua IS Foundation. La protezione dell’ambiente è sempre stata una tua passione? C'è stata un’esperienza specifica che ha influenzato la tua decisione di lanciarla?

IS: La protezione dell’ambiente è sempre stata una cosa importante per me. Sono cresciuto tra le paludi della Louisiana; letteralmente, il mio cortile era centinaia di acri di palude.
Era un mio sogno essere parte di un’organizzazione che proteggeva l’ambiente, ma è stata la tragedia del Golfo che mi ha fatto dire “è abbastanza”.
Guardare casa mia venire distrutta a causa della mancanza di commissioni regolatrici per combustibili fossili e la quantità di residui che va nell’industria petrolifera – o anche qualsiasi grande industria. Ha cambiato la mia vita e quella di molte persone…questo include anche crudeltà e problemi di sovrappopolamento con gli animali, perciò questa è una delle cose più fenomenalmente ispiratrici in cui sia mai stato coinvolto.
Il supporto per questa fondazione va oltre l’immaginabile. Ovviamente è molto difficile raccogliere denaro in un periodo di difficoltà economica in cui ci troviamo, ma è molto d’ispirazione. Mettila in questo modo: una bimba di 6 anni mi ha mandato un’email dicendo che ha dato alla nostra fondazione i soldi della fatina dei denti per aiutarci a salvare il pianeta e mi ha sconvolto. Ha chiesto cosa poteva fare per aiutare e ho pensato che questa bambina un giorno diventerà presidente.

JJ: Hai intenzione di fare qualche viaggio per la fondazione? È stato detto che saresti andato in Africa e Sud America.

IS: Sì, non riuscirò ad andare in Africa quest’anno, ma andrò in America Centrale e del Sud.
Andremo con la Global Alliance for Conservation, che è una delle più grandi organizzazioni mondiali per la protezione dell’ambiente. Don Cheadle ed io abbiamo firmato per essere i due portavoce…andrò in America Centrale e del Sud per vedere le aree duramente colpite dalla deforestazione e per capire come rimboschire in maniera sostenibile ed efficiente, e per trovare dei metodi per dare lavoro alle persone. A volte non riesco a dormire di notte e andrei nel sito della fondazione per cercare altri fattori. Perciò ogni albero che salviamo, di cui siamo stati capaci di fare un’analisi dei costi effettivi, questo ricicla una quantità X di dollari in aria e acqua. L’anno prossimo andremo in Africa.

JJ: Meraviglioso. Oltre ai tuoi programmi impegnatissimi con la fondazione, hai altri progetti in arrivo?

IS: Abbiamo cercato molto diligentemente, abbiamo cercato qualsiasi cosa che andasse bene per i nostri spazi di tempo perciò probabilmente la prossima volta che parleremo avrò qualcosa di interessante per te.

JJ: Devo chiedertelo, sei stato incluso nella recente lista dei People’s Sexiest Man Alive. Cosa ne pensi? Qualcuno ti ha preso in giro sul set? Qual è stata la reazione?

IS: Resto ammutolito per cose come questa. Ovviamente mi prendono in giro per cose così, ma abbiamo tutti l’abilità di far uscire il meglio di noi e delle persone intorno a noi. Penso sia meraviglioso che People sia stato così folle da includermi in quella lista di bei ragazzi tosti, ma se sono abbastanza folli da crederci ne sono contentissimo.
Torna in alto Andare in basso
https://ildiariodelvampiro.forumattivo.it
 
IAN PER JUST JARED
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3 The vampire diaries 3 :: NEWS-
Vai verso: