Possiamo dire quasi per certo che il cuore più ferito dello show appartenga all'ex bad boy DAMON. Ian Somerhalder, intervistato da Robyn Ross di Tv Guide, ha parlato del crollo di Damon e di cosa vorrebbe dal rapporto con Elena!
Ian Somerhalder di Vampire Diaries vuole vedere Damon ed Elena baciarsi
Sebbene Damon Salvatore di The Vampire Diaries fa la sua parte, sia Ian che gli spettatori sperano di vederlo presto in azione con Elena.
“Voglio solo che stiano insieme una volta tanto,” scherza Somerhalder..
Damon ha ammesso ad Elena di amarla, ma subito l'ha costretta a dimenticare, facendo si che ciò non sia contato nulla, dice Somerhalder.
“L’amore che Damon ha per Katherine ed Elena lo ha portato ad avere molti problemi e credo che al momento lui stia pensando..”Credo di aver imparato la lezione, costruirà un muro,” racconta Somerhalder a TVGuide.com.
Durante la prima puntata della seconda stagione Damon ha compiuto l’impensabile uccidendo Jeremy, il fratello di Elena, per far allontanare lei. Fortunatamente per tutti, l’anello indossato da Jeremy lo ha salvato. Mentre Somerhalder pensa che ci vorrà molto tempo perché Elena possa amare Damon, per il momento desidererebbe solo tornare nelle sue grazie.
E’ innegabile che Damon abbia subito una trasformazione dall’inizio dello show, sviluppato, come dire, i sentimenti. Il lato più morbido è la sfida più grande per Somerhalder.
“E’ dura perché deve sembrare vero e ci sono un sacco di dolori sepolti sotto a quello humor,” dice. “Il maniaco killer che è in lui ha cominciato a vacillare in virtù di tutte le cose che si sono messe in gioco dopo che lui ha cominciato a preoccuparsi per le persone.”
VIDEO
Giornalista: Damon ha finalmente detto ad Elena ciò che prova per lei..poi glielo ha fatto dimenticare..
Ian: per quello che conta…
Giornalista: Ma come mai è così difficile per lui mostrare le sue emozioni?
Ian: Sei mai stata ferita?
Giornalista: Si lo sono stata.
Ian: Allora ecco la tua risposta. No voglio dire lui ha costruito un muro, un’intera casa per proteggersi. L’amore che Damon ha per Katherine ed Elena lo ha portato ad avere molti problemi e credo che al momento lui stia pensando..” Dopo 168 anni ..Credo di aver imparato la lezione”, Si, costruirà un muro.
Potete vedere il video dell'intervista qui! Ecco per voi il trancript del video
Giornalista: Damon ha finalmente detto ad Elena ciò che prova per lei..poi glielo ha fatto dimenticare..
Ian: per quello che conta…
Giornalista: Ma come mai è così difficile per lui mostrare le sue emozioni?
Ian: Sei mai stata ferita?
Giornalista: Si lo sono stata.
Ian: Allora ecco la tua risposta. No voglio dire lui ha costruito un muro, un’intera casa per proteggersi.
L’amore che Damon ha per Katherine ed Elena lo ha portato ad avere molti problemi e credo che al momento lui stia pensando..” Dopo 168 anni ..Credo di aver imparato la lezione”, Si, costruirà un muro.