3 The vampire diaries 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il diario del vampiro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I 5 MOMENTI OMG DA THE DESCENT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena Salvatore
Admin



Messaggi : 193
Data di iscrizione : 26.12.10

I 5 MOMENTI OMG DA THE DESCENT Empty
MessaggioTitolo: I 5 MOMENTI OMG DA THE DESCENT   I 5 MOMENTI OMG DA THE DESCENT Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:27 pm

I 5 MOMENTI OMG DA THE DESCENT Ep213
Guardando The Vampire Diaries, e in special modo questa seconda stagione, siamo abituati a momenti emozionanti, drammatici e soprattutto completamente inaspettati. Quale migliore descrizione si potrebbe fare dell'episodio The descent? Venite a leggere i 5 momenti più Omg che Wetpaint.com ha selezionato per noi.

Top 5 Momenti OMG da The Vampire Diaries, Episodio 2x12: “The Descent”

Amiamo quei momenti in The Vampire DIaries che ci fanno rimanere senza fiato, mettere in pausa e tornare indietro - e The Descent ne è stato pieno. Ecco qui le cinque scene che ci hanno lasciato a bocca aperta questa settimana.

5. E' complicato

L'amore tra adolescenti può essere complicato - ed è per questo che Caroline è scappata dopo che Matt l'ha baciata. Ma non è stato comunque molto carino! Quindi capiamo completamente perchè poi Matt l'ha messa con le spalle al muro per chiederle spiegazioni. "Cosa provi?" le chiede. "Mi sento...come se .. Ti amo" risponde Caroline, come se le facesse male dire quella frase. Di solito la parola che inizia con la A è una cosa positiva. Ma l'accostarla alle lacrime e quel negativo scuotere della testa non era quello che Matt voleva vedere. "E quindi qual è il problema?" le ha domandato "Se mi ami dimmelo" Poverino. Pensa di essere forte. Vuole curare il dolore di Caroline. Ma dubitiamo che possa gestire questa verità. E parlando di verità.. (vedi momento OMG num.4)

4. Questo cane morde

Ancora una volta dobbiamo concederglielo. La licantropa Jules non solo è rimasta nei paraggi dopo che Damon le ha detto di andarsene, ma ha chiamato rinforzi e dato il via al suo piano buttando la bomba che inizia con la M su Tyler. Gli ha detto non solo che Zio Mason ha raggiunto suo padre nella tenuta dei Lockwood in cielo, ma che "la piccola vampira bionda" e i suoi amici vampiri ne sono responsabili. Adesso tenete in mente che sta parlando della ragazza con cui Ty ha trascorso la notte più intima della sua vita. E, si, contiamo il trasformarsi in licantropo davanti a qualcuno, una cosa intima. (Sapete come sono fatti i ragazzi. Non gli piace condividere le proprie emozioni, per non parlare di eventi che cambiano loro la vita)

3. Dì zio

Alla ricerca di un modo per salvare Elena dal sacrificio di Klaus, Stefan ha lasciato la città per cercare la madre naturale della ragazza, Isobel. Ma è tornato con l'infido Zio Jhon. Cosa? Già, questo colpo di scena ci ha lasciato perplessi anche a noi. Eravamo rimasti che Stefan lo aveva minacciato di trasformarlo in un vampiro se non lasciava Mystic Falls -e Elena- in pace per sempre. Ed ora lo fa tornare?

2. Una rosa con un altro nome

Non stavano scherzando riguardo il morso di licantropo. Un piccolo morso è davvero letale per un vampiro - nel modo più tragico possibile. La canzone del cigno di Rose è stata straziante. Ad aggiugnersi ad uno sfogo che si è trasformato in carne in decomposizione,è arrivata la demenza, sudori freddi, e una rabbiosa sete di sangue. Ma il suo ultimo istante è stato dolce. Raggomitolata nelle braccia di Damon, è tornata nel passato quando era umana, passando i suoi ultimi momenti da non morta immersa nel calore dei raggi del sole. Non pensiamo che abbia sentito la palettata di Damon. RIP Rose.

1. Abbraccia il tuo spirito malvagio

Pensavamo che a portare Damon al limite sarebbe stato qualcosa che riguardava Elena . Ma , no, è stata Rose e la sua dolorosa morte a far cadere a pezzi il nostro ragazzo. Dopo aver accompagnato la sua amica verso l'aldilà, ha perso la testa. "Dovevo essere io" dice ad Elena "Jules stava cercando me" Sopraffatto dai sensi di colpa per la morte di Rose e stanco di avere a che fare con tutte queste fastidiose emozioni, si è ubriacato e quindi steso in mezzo alla strada. "Mi sono perso" ha detto alla buona samaritana che si è fermata per soccorrerlo. "Metaforicamente.Esistenzialmente." Pochi momenti dopo il vampiro trova se stesso, o meglio la parte malvagia di sè stesso "non sono umano, e mi manca esserlo. Mi manca più di ogni altra cosa al mondo." confessa ad una sconosciuta "ma c'è un limite alla sofferenza che un uomo può sopportare" e quindi la uccide . Si chiamava Jessica.
Torna in alto Andare in basso
https://ildiariodelvampiro.forumattivo.it
 
I 5 MOMENTI OMG DA THE DESCENT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  2X12 THE DESCENT
» 2X12 THE DESCENT
» SPOILER: 2X12 THE DESCENT
» COUNTDOWN PER 2x12 THE DESCENT
» DIECI BATTUTE DA THE DESCENT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3 The vampire diaries 3 :: NEWS-
Vai verso: