3 The vampire diaries 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il diario del vampiro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 STAGIONE SPIETATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena Salvatore
Admin



Messaggi : 193
Data di iscrizione : 26.12.10

STAGIONE SPIETATA Empty
MessaggioTitolo: STAGIONE SPIETATA   STAGIONE SPIETATA Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 1:33 pm

STAGIONE SPIETATA E68730117237503
Non importa come lo dividi – 49 giorni, 1176 ore o 70560 minuti – un mese e mezzo è un tempo troppo lungo da aspettare per nuovi episodi di TVD. Ma per fortuna ora l'astinenza è finita e almeno per un po' avremo la nostre dose settimanale.
Ebbene oggi vi proponiamo una bella intervista (anche se un po' abbottonata..ma mi sembra giusto non svelare troppe carte..) a Kat Graham!

Kat Graham: L’unica parola per descrivere questa stagione è “spietata".

Partendo da dove avevamo lasciato, i nostri Mystic Falls-iani (si dice?) stanno lottando con antichi vampiri, licantropi che stanno aumentando in maniera esponenziale e i risultati mortali di combinare due “streghe”.

Ed è attraverso una di questi wiccan che PopWrap ha avuto un assaggio di quello che la seconda stagione ci riserverà nel nuovo anno. Perciò continuate a leggere quello che la divina Kat Graham ha da dire sulla mortalità di Bonnie, il suo complicato triangolo amoroso e il perché i fan non hanno ancora visto niente.

PopWrap: TVD è stato in pausa per oltre un mese, cosa molto crudele – recupera con i fan e falli emozionare descrivendo i prossimi episodi!
Kat: Ogni script è irreale. Continua a diventare sempre più folle. Non posso neanche prepararvi a quello che sta succedendo nello show. Il modo migliore per descrivere questa stagione è la parola “spietata”.

PW: Ben fatto. Ovviamente buona parte del percorso di Bonnie la coinvolgerà nel triangolo amoroso Jeremy/Luca. E la descrizione dell’episodio di giovedì dice “Jeremy conforta Bonnie dopo la sua inquietante conversazione”. Puoi spiegarlo?
Kat: Mi sento sempre come se mi stessi fregando [ride]. Quello che ti dirò è che non importa quello che succede, Jeremy la conforterà – si conforteranno a vicenda come … amici. Ma dovete guardare per scoprire se c’è dell’altro.

PW: I fan sono molto solidali col loro rapporto – ti sorprende?
Kat: Quando ho sentito per la prima volta che l’avremmo fatto, Jeremy era l’ultima persona con cui pensavo Bonnie avrebbe mai avuto qualcosa di romantico. E seguo i blog – vado lì in incognito e studio le loro reazioni [ride], perciò so che tutti erano d’accordo con me all’inizio. Ma Kevin Williamson e Julie Plec sono stati così abili nel modo di scrivere questa progressione naturale che alla fine tutti li vogliono insieme. E lasciatemelo dire, non fa altro che migliorare [ride].

PW: Tuttavia ha molta chimica con Luca.
Kat: Amo il fatto che sia una chimica diversa. Jeremy è l’amore dolce, solidale, innocente, stabile mentre Luca è più una forte cotta. Bonnie si identifica in lui come non è mai riuscita a fare con nessuno. Per un po’ non avevo un’idea fissa riguardo a con chi dei due dovesse rimanere.

PW: Beh, alla fin fine è questo ragazzo hot o quel ragazzo hot – cosa c’è di male?
Kat: Lo so, vero? È vantaggioso in ogni caso per Bonnie. E per Kat [ride].

PW: Ma Luca sta nascondendo molte cose a Bonnie. Dovremo aspettare molto prima che la cosa le diventi chiara?
Kat: Quando Elena scopre qualcosa, Bonnie scopre qualcosa – e viceversa. Il loro rapporto è diventato così aperto ed onesto che si preoccupano solo di proteggersi a vicenda. Perciò Bonnie lo scoprirà molto presto e ne rimarrà molto sconvolta. Non c’è un modo indolore per arrivarci.

PW: Alcuni dei miei momenti preferiti nello show sono quando i vendicatori si riuniscono per combattere un cattivo …
Kat: Piacciono anche a me. È divertentissimo e quelle sono le scene per cui mettiamo tantissimo tempo a girare perché dobbiamo riprendere tutti e … tutti scoppiano a ridere.

PW: Ma lo svantaggio è che in quelle situazioni Bonnie deve fare qualche magia e le sta costando molto in questa stagione.
Kat: Certamente stanno giocando molto con la mortalità di Bonnie. Una cosa che amo. Non sarebbe una gran storia se tutto funzionasse perfettamente e tutti fossero al sicuro quando lei fa un incantesimo. Devi mostrare le debolezze di un personaggio perché le persone vi si possano identificare. Non ho mai visto Bonnie come una persona onnipotente e indistruttibile. Anche se ha tutta questa forza interiore, la vedo come una ragazzina che ci è finita in mezzo. In un certo senso voglio mantenerla vulnerabile così troveremo la sua forza a partire da lì. Mi sono preoccupata per alcuni degli incantesimi troppo pesanti. E lasciatemelo dire, diventerà ancora più folle per lei in termini dei suoi poteri. Non diventa più facile. Mi ha scioccato. E questo è tutto ciò che posso dire

PW: Sei preparata alla possibilità che un giorno Bonnie potrebbe morire?
Kat: Oh sì. Lo so dal momento un cui sono stata ingaggiata. Eravamo tutti seduti e ci hanno detto che lo show si chiama “The Vampire Diaries” perciò tutti possono morire e chiunque è sostituibile. Come attore, hai bisogno di ricordare di essere sostituibile. Ecco perché sono sempre scioccata quando gli attori non sono calmi o umili. Penso “sciocco, sei cooooosì sostituibile! Pensi di non esserlo, ma possono sostituire il tuo culo in un attimo!” [ride].
Torna in alto Andare in basso
https://ildiariodelvampiro.forumattivo.it
 
STAGIONE SPIETATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA SECONDA STAGIONE..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3 The vampire diaries 3 :: NEWS-
Vai verso: