3 The vampire diaries 3
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il diario del vampiro
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NINA DOBREV PER SEVENTEEN

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena Salvatore
Admin



Messaggi : 193
Data di iscrizione : 26.12.10

NINA DOBREV PER SEVENTEEN Empty
MessaggioTitolo: NINA DOBREV PER SEVENTEEN   NINA DOBREV PER SEVENTEEN Icon_minitimeGio Feb 10, 2011 12:05 pm


La bella NINA racconta a Seventeen Magazine qualcosa sul suo stile e su come ama truccarsi. Ascoltiamola in questo video! Enjoy!
Ciao! Sono Nina Dobrev e benvenuti al mio shoot della cover di Seventeen Magazine! Amo Seventeen, perciò mi sento davvero fortunata ed onorata ad essere parte del magazine. L'energia, è un magazine grandioso, leggero, divertente e giovane. Ne sono una fan e lo leggo, perciò sono emozionata all'idea di farne parte. é divertente in un certo senso giocare e mettere tutto questo trucco e provare vestiti e stare in fronte alla telecamera come se dovessi fare la sciocca ed essere goffa e divertirmi.

Sono stata molto, molto fortunata ad avere questa parte e me lo ricordo tutti i giorni. Amo andare al lavoro tutti i giorni. Mi pagano per divertirmi, recitare e passare delle belle giornate e soprattutto è una sfida, la parte migliore è essere messa alla prova come attrice. Se dovessi descrivere il mio stile, immagino direi che è molto trendy-casual, mi vesto come a casa letteralmente, jeans e t-shirt e se devo andare a un evento amo indossare vestiti. Non so se vada di moda, ma ora come ora sono ossessionata dalle giacche di pelle.

La mia ispiratrice nello stile è Kayla Ewell. é in TVD ed è la mia compagna di stanza. è divertente perchè a volte ci vestiamo esattamente uguali e diciamo "Usciamo. No, aspetta... usciamo con lo stesso vestito?" Perciò prendiamo qualcosa l'una dall'altra.

Non posso vivere senza il mio Lashblast di Covergirl (un mascara, ndt.) Amo le ciglia e amo avere gli occhi messi in risalto e ogni giorno, sia al lavoro che non, metto il mio Lashblast. Ho un piccolo segreto, una cosa che faccio tutte le volte: prendo l'eyeliner, lo metto all'interno degli occhi e questo rende la "parte bianca" degli occhi più grande, gli occhi più grandi e più aperti.

Torna in alto Andare in basso
https://ildiariodelvampiro.forumattivo.it
 
NINA DOBREV PER SEVENTEEN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SAN VALENTINO E NINA DOBREV
» IAN e NINA
» NINA RINGRAZIA
» NINA E CANDICE A TEN ON TOP
» NINA E CANDICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3 The vampire diaries 3 :: NEWS-
Vai verso: